26.11.08

(pues mi querido publico
siento mucho postear en italiano,
es algo que he encontrado
entre mis cosas y me ha
recordado mi segundo semestre)


Opere delle lacrime perdute.



Adesso, domando a me stessa.

Dove vanno tutte le lacrime,

che cadono in quelli notti fredde

sul mio guanciale?

Mi piacerebbe pensare che qualcuno

le ricamerà una per una.

Un filo fino di lacrime, ma tutte delle

stesse cause.

Non si possono mescolare lacrime di gioia

con lacrime di dolore.



E perché no?! > (un’ altra voce)

Bene Forse! Chissà sarebbe una collana più intrigante.

Una lacrima di dolore, una di gioia.

Due di dolore, due di gioia.



E le lacrime che cadono per AMORE...

... quelle sono a volte le più scarse.



Pero se tutti piangiamo per amore!!!! >

Come puoi dire, che quelle sono le più scarse?! >



Ma di un vero amore?!!!

Andiamo avanti...

Una lacrima versata per amore...

Due lacrime versate per amore ...

una lacrima, due tre,

una, due , tre quattro...



Perché queste lacrime spariscono mentre vengono ricamate??>

Perché gli amanti sempre ritornano ad essere lacrime,

e mai posso finire una collana per loro.

Quindi sono lacrime perdute??? >



No, sono quelle che vanno a curare i loro cuori quando sono fatti a pezzi.

1 lacrima versata per amore , due lacrime , 3 lacrime,

4 lacrime, 5 lacrime, 6 lacrime, 7 lacrime.



E questa collana di lacrime versate per amore perché non sparisce?



Perché questa e per il mio amante , che e già una lacrima.

Perché no sta più con me !

Una lacrima e ciò che siamo stati lui ed io.

9 lacrime 10 lacrime 11 lacrime.


2 comentarios:

Anónimo dijo...

questo e bellissimo ! mi piace molto e mi ricorda quando abbiamo fatto quella notte con tutti. Mi manchi Stella NOtte!!!!!

Dobbiamo fare qualcosa!!!!!! presto!


Baci!

Anima

Davide the Half-Blood Roboto dijo...

e piangiamo perché non siamo capaci di poter vedere più avanti...
Per tutto che abbiamo perso...
Allora, saremo alcun giorno capace di pensare delle lacrime come il panegirico di quella persona?
voglio credere di sì.

Baci baci,